Non essere così intollerante. [Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
in effetti nella prima parte del video si ascolta un bel suond di un bel motore V8[^] nella seconda parte invece un coro di 127 un pò smarmittate con tipico ridicolo gorgoglio che direi... indignitoso su un V8[V]
Inoltre molto probabilmente con il rumore(cacofonia[)]) aumenta anche la fastidiosa risonanza a bassi regimi...
Se questo è il risultato io non userei la "x pippe"[^]
Citazione:Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981
In questo video si sente la differenza tra "normale" e "xpipe" sulla c4 con il resto dello scarico stock...secondo me ne vale la pena.
http://www.youtube.com/watch?v=iCZYA...ure=plpp_video
]
Non esiste un costruttore di scarichi racing (parlo in generale) che, su linee di scarico lunghe e con più compensantori, non lavori oltre che sulle sezioni anche sull'eliminazione eventuale di silenziatori sulla linea. Cambiare il catalizzatore è un'ottima cosa,sono lavori che ho fatto su altre macchine in passato e passare da un ceramico a un 200 celle è quasi come mettere un tubo diretto,considerando che il tubo costa un tubo () mentre un kat costa 300 euro forse conviene mettere un tubo!!!
Sempre "in my modest opinion" .... e aggiungo che con i finali originali resta civile mentre invece togliere i due barilotti alla fine lo rende davvero incivile e soprattutto con un pessimo rumore.