-
Senior Member
ATTENZIONE!!!
In molti di noi ci salveremo, infatti esiste un grande lumicione di speranza leggendo le ultime news......mi spiace per tutti quelli che hanno immatricolato la propria auto dal 01/01/2008. E' inutile che le forze dell'ordine controllino il pagamento del bollo, perche' se uno non paga i bolli puo' mai pagare le multe??? Assolutamente NO! Per una C6 Ls2 mi sembra che € 1020 all'anno per il pagamento del bollo ordinario sia gia' una cifra adeguata, ci poteva stare un superbollo di € 720 per contribuire al risanamento del debito pubblico......ma € 2540 di superbollo con l'ultima manovra monti mi sembra veramente esagerata. Se cosi fosse, mi raccomando, alzate la vostra soglia di attenzione, perche' ci sara' un aumento notevole di commercianti che chiuderanno baracca cercando di racimolare quanti piu' soldini possibili 
FONTE ATTENDIBILE: IL SOLE 24ORE
Dopo sei mesi dalla manovra di luglio (decreto legge 98/2011, che aveva stabilito un superbollo auto di 10 euro per ogni kW di potenza oltre al limite dei 225 kW, pari a 310 Cv) arriva con la manovra Monti una ulteriore sovraimposta, che tassa di 20 euro per ogni kW eccedente i modelli con motore benzina, diesel e - salvo ripensamenti - anche ibrido con potenza superiore a 170 kW, cioè 228 Cv.
Il provvedimento dovrebbe colpire modelli considerati di lusso. Secondo le ipotesi emerse nel pomeriggio, il prelievo oltre i 170 kW sarebbe dovuto per veicoli immatricolati dal 1° gennaio 2008.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum