-
Member
Grazie mille Hoga per l'interessamento sono contento per te che hai venduto la tua, anche se purtroppo l'hai svenduta un pochino, non so se contatterò queste persone, per dirti la verità non vorrei forzare la mano facendolo io, sembra che devo venderla a tutti i costi, preferirei che mi contattassero loro dato che l'annuncio è su subito.it e autoscout.it. ciao 
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum