Grazie mille Hoga per l'interessamento sono contento per te che hai venduto la tua, anche se purtroppo l'hai svenduta un pochino, non so se contatterò queste persone, per dirti la verità non vorrei forzare la mano facendolo io, sembra che devo venderla a tutti i costi, preferirei che mi contattassero loro dato che l'annuncio è su subito.it e autoscout.it. ciao