Citazione:Messaggio inserito da Fellow

La F40 era una di quelle super super car per super manici, 480 cv 1,155 kg con biturbo e quasi zero d'elettronica, la stanno consacrando l'erede della gto.
Non è il caso di Giampy, a lui gli era stata venduta un auto con sistemi d'elettronica sufficienti per rimanere in strada a 120 km/h.
E' quello che è stato smucinato che l'hanno resa una mina vagante da comunicare ai naviganti. Mai fatto.

Forse doveva finire cosi.
Adesso avrai meno problemi a dovertene privare.

carissimo fellow hai ragione..come un padre mi consigliavi di andare piano su strada e io cosi andavo...mai ho pensato che frenasse da solo a tale velocita'...in autostrada appena presa dopo una profonda elaborazione la stavo provando e in terza piena e arrivata la pinzata dalla corsia di sorpasso mi sono ritrovato sulla aria riservata alle emergenze...che botta di culo la mia compagna a momenti muore di spavento.....poi tante volte abbiamo tentato di sistemare il danno.....mai avuto questi problemi prima.......una volta siamo stati anche in pista x verificare niente di fatto la macchina pinzava...allora come mi ha insegnato stroker la parsona che mi ha spiegato che anche se il diplay mi diceva gestione attiva manutenzione stai tranquillo che non pinza...cosi ho preso di nuovo fiducia nella macchina...domenica e successo quello che io non mi sarei mai aspettato e vero mi sono dimenticato di staccare tutto...ma a 110.120.klm orari...uno guida con trenquillita...meno male che non sono andato dentro il lago....sarei affogato...in quella parte e molto alto....e andata benissimo.... sono qui a parlare di nuovo con voi......grazie a dio e la madonna...........