Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

eh però motoretto se dicono 100w saranno 100w, sono regolari lampadine a incadescenza, non c'è motivo di mentire

84/90 sono da 27w; quindi meno dei 35w che ricordavo....questo dà forza al mio dubbio; anch'io le avevo trovate quelle da 100w ma non le ho prese e mi sono inventato le H1 55w proprio perchè dubitavo che il fanaletto resistesse ai 100w, però adesso che stai provando tu, se ti va bene, ci faccio un pensierino anch'io[^]
cmq da quando ho montato le H1 vado sempre in giro con i fanaloni chiusi, che uso solo nei tratti stradali totalmente sprovvisti d'illuminazione

Le lampadine dei fendinebbia originali nella versione 84-91, cioè quella che ha il primo paraurti, sono solo da 27 watt. Quelle che ho trovato, su segnalazione di interceptor, che puoi vedere in un mio post precedente, sono prese da ebay. Molto simili alle originali ,c'è scritto però 100 watt ma mi auguro che non siano così potenti..
[/quote]
[/quote]
King, devo trovare 2 connettori maschi per le fog lights. Sulle lampade mi sono informato: se si montano quelle da 50 watt potrebbe saltare il fusibile da 10 A, meglio sostituirlo con un altro da 15A. Ho detto prima che le mie lampadine sono da 100 watt, quasi sicuramente sono da 50. Sulla scatola non c'è scritto nulla ma.... 50x2 = 100 [)]