davvero un bel reportage :-)
allora ti dico subito che se cerchi una stingray che aquisti valore nel tempo e sia originale, abbandona l'idea della 77 e di questa, gli mancano tutti i recuperi dei gas di scarico e relativo compressore, la cassa filtro i collettori e lo scarico non è del 77 manca il compressore del clima e poi è da vedere anche gli interni, se invece vuoi una vette vetro piatto da customizzare o comunque da fare carina con cromature e altro allora questa va benissimo, magari iniza a farti un preventivo on-line su qualche sito, e vedi che cifra raggiungi tra auto spedizione sdoganamento e accessori nuovi, la cosa positiva è che ti fai l'auto come piace a te quella negativa è nel rivenderla se non hai tutti i pezzi originali.

per la verniciatura esterna anche se è stata ripresa in america, mi dispiace dirlo ma li le verniciano con la scopa...o poco ci manca, e le foto dopo una lavata e una lucidata col Polish sembra uscita adesso dal concesionario.

per quanto riguarda i fondi io preferisco vederli rugginosi perchè dal colore della rugine di capisce qualcosina, se è riverniciata non sai quello che c'è sotto, e la rugine passante a volte nemmeno la vedi percho gli scatolati esternamente restano intatti ma si mangiano dentro, te lo dico perchè l'ho visto sui trailing arm della mia auto.

detto questo il mio consiglio è tira sul prezzo, (così recuperi i soldi del biglietto) valla a vedere dal vivo e prendi anche altri appuntamenti per altre vette, e se non ne trovi nessuna ritorna a mani vuote non fare la cavolata di prenderne per forza una solo perchè ti sei fatto tutto quel viaggio. e se la prendi riempila di ricambi prima di imbarcarla e portarla in italia perchè quì i prezzi sò salati