Chiedo scusa per lo sfogo di prima però è proprio vero che il fondo come adesso in italia nn si era mai toccato e che purtroppo la situazione è davvero penosa a prescindere dal bollo che alla fine sarebbe solo l'ultimo dei problemi..
alain ma anche se facciamo targhe straniere e ci fermano secondo me sarebbe difficile che riescano a fare così facilmente capo al fatto che appartengono tutte ad un club o una società di noleggio... cioè nn è che z06 o c6 ce ne siano a migliaia in italia e sicuramente ad una iniziativa del genere nn saranno tutti ad aderire.. inoltre una volta fermano a me qui in sicilia un'altra a gennaro a milano o provincia un'altra a napoli magari ad alain che ne approfitterà per prendersi una bella zr1 nuova di pacca[
)]
[
)]
.. ihihhih insomma siamo tutti sparsi per l'italia e a meno che nn ci fermino le stesse pattuglie con tutte le società di noleggio che esistono mi pare difficile che qualcuno se ne accorga facilmente...
tralaltro mi diceva ultimamente un nostro amico di cui per ora nn posso fare il nome e che tralaltro è passato a porsche da poco che anche nel forum porsche si stanno organizzando con iniziative simili quindi... valutiamo la fattibilità e la veridicità della cosa nei limiti della legge eppoi eventualmente valutiamo il dafarsi