Sono un pelino fuori zona... senno' un caffe' (o magari na birrozza) ci stava tutta. Peccato, pero' vedrai che non mancheranno i contatti! Ciao!
Sono un pelino fuori zona... senno' un caffe' (o magari na birrozza) ci stava tutta. Peccato, pero' vedrai che non mancheranno i contatti! Ciao!
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition