Citazione:Messaggio inserito da alain

Va bene...... adesso chiedo se uno puo aggiornare il libretto..... con prova al banco!!!

Mi spiego.......

La legge dice che se io cambio la misura dei cerchi devo far rifare il collaudo e aggiornare il libretto...... se cambio i fari..... insomma se cambio qualcosa la macchina deve rifare un collaudo alla motorizzazione e aggiornare il libretto giusto??? se metto il gpl........ se metto un alettone etc etc...... giusto???

Ok..... e se ho diminuito i cavalli???? Vado alla motorizzazione e dico, provatela al banco rulli e aggiornatemi il libretto, ho ritenuto opportuno renderla piu sicura diminuendo la potenza!!!

Mica mi possono dire di no???

o sbaglio??

Dal mio meccanico faccio fare una bella rimappatura per portare i cavalli a 250.... 300 massimo (na carretta per contadini) la porto in motorizzazione la faccio testare, mi faccio aggiornare iul libretto e............. poi li..........(fin qui tutto legale sia chiaro)...... l'illecito verrebbe dopo......... se riporto alla sua cavalleria originale la macchina..... MA IO SONO SICURO CHE VOI NON LO FARESTE MAI, SONO SICURO CHE VOI NON RIPORTERESTAE MAI E POI MAI LA MACCHINA ALLA SUA CAVALLERIA OROGINALE........ SIETE TUTTI BARAVI RAGAZZI...... LO SO...... CI METTEREI LA MANO SUL FUOCO!!!

No siccome il forum è libero e puo leggere chiunque........

MARESCIALLO QUESTI SO TUTTI BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!

sarebbe bello che si potesse fare anche se aumenti i cavalli....sai quante modifiche in più farebbe la gente?Secondo me un sacco...