Cosa secondo te? Non prenderlo come un attacco, cerco solo di capire...perche secondo me noi siamo moooolto avanti per quanto riguarda il 90% delle cose che contano davvero, il che spiega perche i pochi americani che vengono in europa, se possono, ci rimangono...almeno quelli (pochissimi tra i pochi di cui sopra) che hanno un minimo di voglia di imparare una lingua straniera...quel che ho visto io rimanendoci a lungo credo sia un po diverso da quello che si vede da turista, specie nel mio lavoro, in cui tutto e' esasperato al limite...se vuoi posso fare un elenco, magari ci si discute sopra e puo essere utile a Hoga...Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
in America ci sono stato l'anno scorso e ho visto che,come italiano, nei loro confronti ho-abbiamo molto da imparare
Pero di nuovo, non fraintendermi, io in US ci lavoro e ho scelto di rimanerci per i prossimi anni, basta aver chiaro cosa si affronta
Per quanto riguarda gli arabi, per esperienza personale ti posso dire che nei paesi che ho menzionato, sono piu americani degli americani, per certi versi. Certo, se vai in Saudi Arabia...[xx(]