Ciao Simone,
Grazie...
si ho gia visto gli annunci..lui è di Treviso o provincia se non erro.
Ho già preso da Rock auto ma dovrò sentire anche Claudio per altri pezzi che ho visto che vende (sempre se stiamo parlando della stessa persona)
Da Rock Auto ho preso pure il manuale Haynes che non sono capace a stare senza.. tutte le moto e le macchine che ho avuto le ho mantenute / riparate con l'Haynes e mi sono sempre trovato moolto bene.

Per Kattivone: non ho preso la pompa perchè secondo me non è lei che non funziona... comunque controllo anch'io in giro per le misure.
Ho preso gli hose (upper and lower) il termostato (quello più piccolo diciamo, perchè da altri siti ho visto che dovrebbe essere quello giusto)
Rubinetto del radiatore perchè mi manca, il cap 18 psi così butto quello famigerato tedesco che ho su, e un set di pastiglie freni tanto per avere un ricambio..
Non ho voluto prendere troppe cose..solo l'indispensabile visto che è la prima volta che compro da Rock e volevo provare l'efficenza del servizio.

Speriamo di avere tutto giusto per il momento, visto che spediscono oggi ed ho già il tracking Fedex .... [8D]