-
Senior Member
Sono del parere che montare un compressore procharger fino a 0,4 bar su una c 6 z 06 che non dimentichiamolo è compressa 12:1 quindi "accontentandosi " dei 120-140 cv in più non è il caso di andare oltre senza rischiare l'integrità del motore, non sia una cosa difficile e qualunque meccanico degno del nome lo può fare, altra cosa è raggiungere potenze vicine se non superiori ai 1000 cv peraltro possibili ma impongono l'adattamento di molte parti meccaniche e la sostituzione di molte altre.
Riguardo a rocket quando fece il nome brill steel qualcuno non a vanvera commentò brrrrrr, poi se ci si mette anche la sfiga da quel poco che riesco a capire, è fatta, però non tutti i mali vengono per nuocere , te la fanno desiderare sempre di più.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum