Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Effettivamente ho trovato un connettore lento vicino a un iniettore...sarà lui? Per il momento va tutto alla grande compreso il climatizzatore (incrociando le dita e facendo i dovuti spergiuri). Adesso mi consuma anche leggermente di meno...mistero! Ho rimesso gli indicatori di direzione laterali anteriori come Chevrolet li ha fatti, uno spettacolo![^] Prendo l'occasione per sottolineare che per un utente medio è essenziale comprare queste vetture da un concessionario: per LEGGE devono avere una garanzia di 12 mesi sulla meccanica , l'elettronica e impianto elettrico. Questo significa che pur spendendo dai 500 ai 1000 euro in più rispetto a un privato si ha la (quasi) certezza che tutto funzioni a dovere. Infatti i miei interventi si sono fortunatamente limitati fino adesso a ripristinare l'impianto Bose ( altoparlanti gracchianti) a sistemare il paraurti ( non era allineato a dovere) e a riparare una stuccatura fatta male. L' ABS non funzionava per via di un relay bruciato, ho avuto le scuse dal concessionario .Infine è sempre meglio pizzicare i pezzi d' occasione su ebay per averli subito disponibili in caso di necessità future: I gruppi faro mi sono costati all'asta 200 $ che con spese e dogana sono diventati 220 euro, però ho sostituito tutti quei pezzi usurati e riparati dei gruppi originali. Il gruppo ABS invece 60 $
non sono molto d accordo sul comprarla da un concessionario ....... ma questa e una cosa mia personale !!!

concordo con te se mi dici che chi la compra non sa cosa sia un cacciavite oppure chiama un tecnico specializzato a casa per piantare un chiodo sul muro per appendere un quadro .......