Chiedo scusa se rispondo ad Andrea in questo spazio dedicato a tutt'altro, ma visto che la critica è nei miei confronti non ho problemi a dire come la penso.

Premetto che in ogni caso ritengo sia giusto il rispetto dei diversi modi di vedere e vivere questa passione. Tu preferisci quel tipo di raduni..... fai bene ad andare li e a non venire a pranzo della domenica del Corvette Day prchè costava tantissimo.
Ma visto che tu è quasi un anno che sei totalmente sparito dalla circolazione, prima di sputare nel piatto dove hai mangiato rispetta il lavoro di chi si è sbattuto per organizzare un evento che almeno sulla carta aveva l'intenzione di soddisfare i diversi modi di vivere questa passione, cercando di dar la possibilità di divertimento a tutti.
Il prossimo anno, se così come è stato fatto quest'anno non ti è andato bene, non devi fare altro che dare la tua disponibilità ad organizzarlo nel modo che tu ritieni più opportuno. Nulla di più nulla di meno, se poi la tua proposta sarà accettata ben venga un Corvette Day fatto a panini e mortadella.

Dimenticavo di dire che rileggendo i commenti del dopo raduno non mi sembra di aver letto di gente che si è trovata poi così male o ancora peggio alla quale abbia fatto schifo la due giorni proposta quest'anno. Come ti dicevo mercoledì sera se tu ed altri avete da lamentare qualcosa avete tutti i diritti di farlo, anzi, così facendo mettete al corrente tutti di quello che non è andato bene così da poter fare delle riflessioni serie e se possibile vedere di non fare gli stessi sbagli e quindi migliorare l'offerta per la prossima volta.


Z