Citazione:Messaggio inserito da masterverona

-COMPRESSIONE TROPPO ALTA concordo
-TERMOSTATICA TROPPO ALTA non direi e poi mo non c'è!
-POMPA DELL'ACQUA CHE NON LAVORA ABBASTANZA pompa nuova hi-flow
-RAPPORTO ARIA BENZINA TROPPO ALTO tarata con a/f ratio non fuma ed è perfetta
-ACCENSIONE TROPPO RITARDATA avrebbe problemi nell'accensione
-ACCENSIONE TROPPO ANTICIPATA avrebbe problemi nello spegnimento
-RADIATORE OCCLUSO nuovo pure quello
-RADIATORE TROPPO PICCOLO direi proprio di no e poi è pure in aluminio maggiorato
-BOLLE D'ARIA NEL CIRCUITO minchia!!!
-TROPPI GIRI E POCA VELOCITA' (COPPIE CONICHE TROPPO CORTE) assolutamente! giro a 1800/2000 giri
-ERRATA COMUNICAZIONE TRA STRUMENTO E SONDA. 3 sensori e tre strumenti diversi che mi leggono la stessa cosa! direi di no...



ah... quando riparto ovviamente la temperatura non scende ma resta alta!!!

altri sintomi blu????
Ok la temperatura rimane alta....ma per quanto?
nel senso...anche a me, temporaneamente tende ad alzarsi ancora un filo o restare alta appena riparto,
ma poi, dopo alcuni km in movimento (ad una giusta volecità) comincia a scendere...non puoi pretendere che lo faccia immediatamente.

Ora tu vorresti dirmi che sei tornato da Padova con la temperatura inchiodata a 220 F° ovvero 104 C°?
.....Magra consolazone, ma se è così, almeno partiamo dal punto che almeno più sù di così non va....

A tal proposito, hai provato a viaggiare un po' di km (e non parlo di metterti in colonna), senza la termostatica?
In colonna se hai un motore che scalda parecchio (con o senza termostatica) il risultato non cambia......