Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

vederla si può vedere ovvio, non è mai tempo buttato se è vicina...però hai messo secondo me i due estremi (troppo cara e troppo economica). Nel mezzo troverai quella che fa per te
26900 euro è un prezzo quasi da C6, esagerato per una C5 anche fine serie....qui sarei d'accordo con Rocket e prenderei piuttosto una M5 E60....o una C6 appunto (ma l'M3 E46 non te la perdono!)
A 15.000 euro di C5 c'è in vendita anche la mia, troppo economica è tutto relativo, perchè io le uniche proposte finanziarie che ho avuto in settimana (e rifiutato ovviamente) vanno dai 12000 ai 13500 euro, se uno la vuole veramente vendere purtroppo secondo me ora il prezzo per una C5 è questo, poi che magari qualcuna ai prezzi più bassi nasconda dei problemi può essere, però tu Steve cosa mi consigli? Di rialzare il prezzo per venderla?
La mia è a posto, ma dopo un'anno che provo a venderla a prezzo più alto solo permute ridicole e offerte da strozzini, non una persona che l'abbia vista o provata! Poi io calo il prezzo al limite minimo che posso, e dopo 2 giorni arriva quest'ultimo che me ne piazza una del 2003 allo stesso prezzo, che rabbia!

Per quella nera indicata se è la versione europea e non americana sembra un'ottimo affare, posso consigliare ad Alessandro di andare a vederla (in fretta, così se la compra e la leva da Autoscout!)