Domenica ci siamo trovati a pranzo con Piedone, Stefano, Lollo e le relative consorti.... perchè quel pazzo scatenato ha in mente un po' di robettine libidinose da organizzare (ed in gran parte ci penserebbe lui con Stefano).... ve le metto qui di seguito!

Manifestazioni 2006

29/30 Aprile - Autodromo Adria
-Accelerazione
-Slalom parallelo (o ad inseguimento)
-Corso di Regolarità teorico e pratico (propedeutico alle prove successive sociali)
-Velocità su pista
-Selezione equipaggio per 24 Ore TELETHON

27/28 Maggio - Rovato
-Prova di Regolarità
-Gimkana
-Velocità su pista (Castrezzato)
-Velocità su pista con Kart

24/25 Giugno (oppure 12/02 Luglio) - Castelletto di Branduzzo
-Prova di Regolarità
-Velocità su Pista
-Accelerazione
-Velocità su pista con Kart

23/24 Luglio - Viverone (da Emi)
-Velocità su pista con Kart

23/24 Settembre - Forte dei Marmi (?)
-Prova di Regolarità
-Gimkana

Verrà redatto un regolamento (lo sta facendo Piedone) in modo da attribuire punteggi in funzione alle singole classifiche nelle singole specialità nonchè un "bonus partecipazione" che verrà attribuito per il semplice fatto di avere preso parte alle prove.
A fine anno ci potrebbero essere in palio premi di una certa rilevanza.... Viaggio per 2 persone?... per esempio!

Gli equipaggio potranno così anche prepararsi per partecipare alla Winter Marathon 2007..... a patto di trovare mezzi ante 1968.


....se non son matti non li vogliamo! [][]


Il tutto integrato con il grande progetto in corso con altri Club di appassionati di auto americane (work in progress anche lì....)