sissi...quello che mi dispiace e' che difficilmente verro' dalle tue parti con la mia C6, sarebbe piu' bello darti la paga davanti a tutti i tuoi fan-conoscenti, adesso te la comandi, fai il grande con i porsche e ferrari, pero' dai, non voglio darti questo smacco difronte a tuoi amici, vieni tu da me, vieni a farti due giri qui a vallelunga, poi... )))

Eh si, la grand sport, e' quello che manca alla C6, per il motore ls3 non sento grosse mancanze, pero' gli interni per ora non ho fatto nulla, diciamo non sono granche', per l'estitica un bel passo in avanti l'ho fatto a come era prima, non ho finito, direi che alla fine viene bella sai..poche cose ma con gusto..il massimo sarebbe quel body kit Zr1, non e' tanto il prezzo d'acquisto, mi preoccupa la spedizione, sono pezzi di carrozzeria che occupano molto spazio nel trasporto. ho avuto l'esperienza quest'estate di ordinare lo spoiler post. della Zr1 dai 500$ che costava, ho pagato alla fine 1000euro tra spediz. dazio iva, pazzesco, alla dogana m'hanno rotto il culo..pensa, ci eravamo messi daccordo sul prezzo da dichiarare, difatti loro hanno messo 100euro, pero' non e' andata cosi..con i pacchi piccoli te la cavi, ma con le cose ingombranti..almeno a me e' successo cosi..e pensare per un semplice pezzo di plastica, assurdo...