-
siccome io faccio sempre la parte del "cagacaxxo"..... non mi esimo nemmeno questa volta.....
Tutto bello, peccato le storpiature (ripetute) dei nomi di alcuni club :
Garda Lake Shark, sono i "Corvette Sharks Team"
North Owners o addirittura Nortern Owners, sono i "Corvette North Owners".
Certo l'importante è che si parli della Scuderia Corvette Italia....però, visto che le info glie le ha passate qualcuno, la prossima volta sinceratevi che siano corrette.
Noi al nostro nome, al nostro logo, alla nostra identità.... ci teniamo e molto.
E aggiungo che Jeffrey ce lo siamo "spippolato" anche noi (CNO) per tutto il Sabato, dal pomeriggio alla sera, fino alla Domenica mattina.....(ed è stato comunque piacevole) altrimenti sarebbe stato spesso "solo, soletto"...
E leggere che l'organizzazione è stata realizzata dagli Sharks e dai Corvette Cruiser (scritto giusto), con la pianificazione del Drifting dei Bad Boy Racer non corrisponde al giusto....
L'organizzazione è stata interamente dei Corvette Shark Team e dei Bad Boys Racer, con l'ausilio della Scuderia rappresentata da Raggi ed Alain (dal Sabato) con tanto di Gazebo e gadget.
Noi dal Sabato eravamo presenti, pochi, solo io e il Pres.Beppe che si è fatto anche i turni al cancello (ed ai parcheggi la domenica, con Leo ed altri) ed abbiamo cercato di dare una mano a sbaraccare.... ma non per questo ci saremmo mai sentiti di essere nominati "tra gli organizzatori"....
Si, bell'articolo.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum