Ho ordinato alcune cose prima di Natale, chiedendo naturalmente lo sconto assegnato al nostro Club...bene...Debbye mi ha risposto dicendo che per garantirmi lo sconto avrebbe rifatto l'ordine come Corvette Italia, fin qui'(strano)ma tutto ok, se non fosse che 2 giorni fa' mi ha telefonato lo spedizioniere avvertendomi che la mia merce era ferma in dogana, in quanto, la fattura e' stata intestata direttamente al club e quindi non posso disbrigare le formalita' burocratiche non essendo l'intestatario della stessa,in piu' hanno avuto la stupenda idea di specificare in fattura i prezzi di listino e quelli scontati, modalita' possibile solo ad un importatore diretto di ricambi e quindi la GDF non lo accettera'....per farla breve ho scritto, sia al customer service che a Debbye giovedi scorso, con una mail in inglese (tradotta da un'amica interprete) ma non mi hanno ancora risposto....la prossima mossa sara' quella di bloccare il pagamento della Visa...magari si sveglieranno!!!....s e qualcuno ha suggerimenti o altri canali per raggiungerli mi faccia un fischio...[}][}
][}
]