parere sul valore zr1 a parte, per il tutto il resto hai detto giusto tunedport, il tuo discorso non fa una grinza[^]

quando alla fine del mio commento ho creduto di rispondere alla domanda di chi ha aperto la topica l'ho fato pensando alla domanda d'apertura che è "quanto vale?" dimenticandomi che l'amico invece chiedeva, alla fine, di sapere quanto poteva offrire...
scusate mi ero incartato un attimo

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

King comprendo le tue motivazioni,e, come ho detto conosco bene le quotazioni di una ZR1,tutti noi sappiamo che potrebbe,ripeto potrebbe, valere dai 20.000 ai 25.000,non siamo sprovveduti, ne' novellini,ma qui si richiedeva un OFFERTA da parte di un acquirente,non una valutazione per chi VENDE,se tu come ACQUIRENTE gliene offri 30.000...io tengo conto del momento economico in cui, tutti noi, dai piu' agiati alle persone normali, ci siamo molto ridimensionati...giu sto?beh dai stiamo parlando delle solite cose...vuoi vendere,ti servono soldi,non puoi andare per il sottile e ti devi accontentare...hai soldi e vuoi solo fare spazio in garage e non hai fretta allora pretendi...i 25.000 ,ma di questi tempi quella polvere sul 32 valvole rischia di crescere di altri 10 cm