Si perche' il mio amico PIEDONE stavolta si e' inventato di partecipare alla WINTER MARATHON e mi ha tirato in ballo per fargli da navigatore......per cui pronti via e giu' a provare il giorno della befana in un piazzale vicino a casa di piedone!!!!!Ma con che macchina parteciperemo vi chiederete? Non potendo partecipare con la corvette e' riuscito a farsi prestare una 1100 TV(turismo veloce) e il 20 e 21 di gennaio saremo al via della prestigiosa gara.....naturalment e saremo iscritti come PIEDONE e JACKVETTE e cercheremo di tenere alto il buon nome della SCUDERIA.
Il vero problema e' che io come navigatore sono veramente una schiappa e se per caso dovessi sbagliare qualcosa penso che PIEDONE non ci penserebbe un'attimo ad abbandonarmi sul passo del PORDOI a mezzanotte in mezzo ad una bufera di neve.
La speranza e' quella di arrivare tra i primi 30 per poter accedere alla prova finale sul lago ghiacciato di MADONNA DI CAMPIGLIO.
Venerdi' 19 gennaio h 16.00 partenza prima vettura da madonna di campiglio e arrivo sempre a madonna di campiglio alle 04.00 di sabato 20 gennaio....e se tutto va bene alle 14.00 gara sul lago ghiacciato......sper iamo in bene!!!!!!!!
Immagine:
51,55KB