Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Citazione:Messaggio inserito da sten

Attenzione però ragazzi a non fraintendere le cose.

Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.

Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.

Poi è logico, bisogna vedere cosa dirà l'amministratore del forum...

Mi sembrava giusta la puntualizzazione.

nessuno chiede di andarsene dal cci

qui non si è mai imposto o di qua o di la (vabbe' qualche battutina)

A tal proposito e aggiungo un mio pensiero PERSONALE ricordo che non è giusto sputare nel piatto dove si è mangiato fino ad ieri...soprattutto per quegli utenti del cci che ancora frequentano e che non hanno nulla a che vedere con le "beghe"

Quindi qui ci si sta tutti belli e in compagnia....MA si adotta un'altra filosofia : NON SI SPUTTANA come si faceva di la'(torno a ripetere le battutine sarcastiche sono il primo a farle)

e visto che ci siamo....e soprattutto ho visto che siete in molti del nord...quando ci si trova per una mangiata in compagnia??

Datemi carta bianca e organizzo!!!!

Concordo con quanto scritto da Stefaniste e tengo a precisare che anche per me questo è un mio PERSONALISSIMO punto di vista, nei Forum/Club come nella vita di tutti i giorni.

Concordo anche con henry che dice di non parlarne più qui dentro di quello che è successo e succede dillà, al di là di chi ha torto o ha ragione. Una cosa soltanto vorrei dire, e cioè che se qui dentro se ne parla, è proprio perchè forse dillà non si riusciva a farlo liberamente tra utenti del forum senza avere la "paura" di qualche forma di ritorsione elettronica...

Spider3ple, non si rischia niente e la mia puntualizzazione era fatta solo perchè mi è sembrato ti capire che si stavano diffondendo delle notizie che davano dei Soci C.C.I. dimessi dal Club quando invece avevano solo rinunciato a rispettive cariche. Tutto qua.

L'amministratore del forum era riferito al .com come avevi giustamente ben capito e, da quanto è alle mie orecchie arrivato fin'ora, problemi del genere dentro al S.C.I. non ce ne sono mai stati e me lo auguro con tutto il cuore che mai ce ne saranno!

Ve lo assicuro che fanno stare e rimanere veramente male... [V]