[/quote]
Grazie lorenzo. Non temo ritorsioni o la collera di nessuno su nessuna delle due sponde del fiume.
Fiume su cui un giorno mi piacerebbe veder costruito un ponte....
Dicono che il tempo è miglior medico e medicina. Io so aspettare.
Buona giornata.
[/quote]
Sono felice di questo atteggiamento....e sono felice perchè non sbagliavo .it .com sono solo persone appassionate della medesima cosa
Che ci divide è solo un pugno di persone che con tranquillita' si possono contare su una mano...sono quelle da anni e resteranno tali per anni .
Sarei ancora piu' felice se molti del.com venissero qui a scrivere su un forum libero..dove nessuno viene bannato... senza tanti problemi e senza forzature (senza mettere zizzanie!! )...se qualcuno ritiene di dover seguire solo i raduni del .com perche li ritiene migliori..oppure perchè ha insaturato rapporti di amicizia...nessun problema...ma sa' che qui trovera' tranquillamente liberta' di espressione dove scambiare idee e pareri .
Ho apprezzato l'intervento di Max dove si è presentato con il nik che usa di la'...questo credo sia l'atteggiamento giusto...
e l'atteggiamento giusto è sempre e solo :"SENTIRE SEMPRE LE DUE CAMPANE" e poi farsi un'idea
credo e spero che da questa discussione possa nascere qualcosa di buono...l'importante è posare la prima pietra...poi col tempo chissa!!
detto questo ho fatto il bravo....pero' se entrate ogni tanto qualche battutina concedetecela![]()