Eh mi ero spiegato non troppo bene lo so
Ma si Max certo la revisione è da tenere in conto, però se c'è chi passa con le freccie rosse...figurati se non passa quello con i ledche ovviamente non sostituirebbero ma si aggiungerebbero alle luci rosse. Non so cosa prevedano le norme parlando di misure e posizione, di sicuro so solo che gli indicatori devono stare quanto + agli estremi e di colore arancio. In ogni caso il mio intento primario è quello di proteggermi da incidenti, come dicevo nel mio primo post, e quello secondario di avvicinare in funzionamento delle luci vette agli standard italiani.
Beh io ti assicuro che non si bruciano e non si sciolgono, però come dicevo ci sono altre due posizioni alternative: all'interno rispetto agli terminali o all'esterno. [^]
Che fai sfotti?[)] te lò dò io lo stupore...se ti becco con la mia camaro post-atomica ti svernicio la Z!!! ih ih ih [
]
[/quote]
E vabbè, allora spiegati meglio subito!!!!!!!
Cmq, almeno dalle mie parti, una volta ogni 2 anni bisogna fare la revisione!!!!!!!!!!! !!!!!!Non credo siano proprio a norma in quella posizione....E secondo me cmq troppo vicini ad una fonte di calore abbastanza forte...pero' prova e vediamo...sulla mia sarebbero troppo vicini al terminale che scotta (giusto ieri sera ho controllato dopo una ventina di km)...
Vai Giorgio, stupiscici ancora!!!!