Citazione:
Messaggio inserito da driver721
....innanzitutto Milo ha una birra pagata le prima volta che ci vediamo........[:278].....e se si compra pure la macchina gli offro pure una pizza e una notte al night....[:145].......
...ma tornando a noi la mia ZR1, come ho gia detto, ha i filtri che aspirano aria nella stessa posizione del filtro originale, ho gia controllato col termometro inserito nell'apposito foro previsto dal filtro SLP che l'aria aspirata è pressochè a temperatura ambiente, a patto che la macchina sia in movimento.
Il filtro e il volante si possono sostituire con gli originali di cui dispongo(in condizioni pari al nuovo)in meno di 15 minuti............
tutte le altre modifiche fatte non sono altro che miglioramenti che solo un'appassionato/maniaco puo fare......per citarne uno dei tanti: ho cambiato tutti gli O-ring degli iniettori e di tutto il circuito della benzina nessuno escluso con altri in "Viton",nessun meccanico farebbe una cosa del genere anche perche gli OR originali andavano benissimo visti anche i pochi KM della macchina, i "vecchi" li ho tenuti da parte nel caso qualcuno li volesse vedere..........ques to discorso vale per tutte le parti in cui sono intervenuto, la macchina andava benissimo anche originale ma, se si puo migliorare, perchè non farlo se ho il tempo e la voglia di farlo??
Un'ultima cosa, lo stereo che ha ora è quello che ho trovato quando comprai la macchina, se era per me avrei montato l'originale col CD/TAPE.....ma visto che quello che c'è va bene,si sente bene e non è brutto l'ho lasciato su..........
Quando l'avro finita del tutto ci sara parecchia gente che mangerà le ciliegie............ ..[:246]