Semplicemente mi aspettavo un forum più tecnico e aperto ai nuovi arrivati, tutto qua!. Niente di male, basta semplicemente adeguarsi...Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
mi sono chiesto anche io il perche di tale affermazione ..... e non l ho trovatoCitazione:Messaggio inserito da convertible90
????????????Citazione:Messaggio inserito da Mightyvette
Caro Faceman mi dispiace non poterti aiutare, sono un nuovo corvettista e non me ne intendo. Posso dirti però che la parte tecnica di questo forum, è davvero poco tecnica....da quello che sto notando!. Ciao.
forse cio che ha detto e vero se sperava di trovare una organizzatissima equipes di tecnici Chevrolet pronti a rispondere in tempo reale a qualsiasi sua domanda ........ purtroppo qui c e "solo gente" che cerca di rispondere a quel poco che sa in base ad esperienze personali e pratica/manualita fatta sui propri mezzi e nulla piu
si insomma ..... gente che cerca di aiutarsi mettendo a disposizione il proprio bagaglio culturale (e volte piccolissimo e insignificante come il mio , a volte enorme come quello di altri) nel tentativo di mantenere una passione senza invadere l ambito lavorativo e famigliare o senza dover correre dal meccanico ad ogni piu piccola sciocchezza
a volte si ha la fortuna di trovare chi azzecca subito in giornata la soluzione al tuo problema (e con 5 euro fai partire la macchina dopo un giorno di fermo) a volte non si trova perche scrivendo e difficile spiegarsi (e ti tocca andare da un meccanico sperando che sia competente) e a volte in coincidenza/concomitanza di ferie o viaggi di lavoro la risposta sperata arriva magari dopo piu di un mese.