-
Junior Member
Raffo z06, hai centrato il problema
. Un pò di professionalità è d'obbligo, soprattutto in questo particolare selettivo segmento di mercato. Queste auto sono un estratto di tecnologia, sono la massima espressione produttiva di una casa. E' offensivo per il marchio avere tra i propri collaboratori personaggi che mal si sposano con l'eccellenza costruttiva che rappresentano. E' proprio Corvette che dovrebbe vegliare ma al denar non si comanda
. Mi sarebbe piaciuto iniziare questa "relazione" con Corvette in tutt'altro modo...Mi sarebbe piaciuto esaltare con voi le caratteristiche dinamiche del mezzo, che rimangono comunque inequivocabili...Pur troppo devo fare i conti con un mezzo che ho guidato per tre giorni ed ho dovuto portare subito in officina (nonostante i soli 10.000 km e le, almeno apparenti, immacolate condizioni); cosa che, peraltro, succede anche con marchi notoriamente affidabili. Infatti non discuto assolutamente il guasto, di cui qualsiasi mezzo a motore può esser vittima ma ciò che esso comporta in termini di fermo auto, fastidi, ferie dedicate ai trasferimenti o sopralluoghi in officine lontane da casa centinaia di km. L'assistenza non è capillare ma almeno dovrebbe essere efficiente. Il guasto può esserci ma non deve diventare "drammatico" in termini organizzativi. Tutto qua[8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum