Beh!! che io abbia vissuto un parto del genere sulla mia pelle è dire niente più che altro l'ho vissuto sul mio portamonete ma non pensiamo e pensiamo solo che ora per il momento va.

Io più che vedere quando cambia che a mio avviso molto dipende dal piede sull'acceleratore vedo che l'overdrive entra verso gli 85/90 e a 100 all'ora è 1500 giri non così se vuoi fare le accellerazioni brucianti si sposta avanti tutto di 35/40 km/h e viaggiamo nell'ordine di cambi sui 2500 giri. noto che comunque a
100 all'ora in Overdrive cali giu di brutto scala, rischi la fischiata di ruote, e i cambi verso 3000/3200 chiaro che in quella situazione ti ritrovi a 200 all'ora in ''tanto poco'' è allora che mi faccio la risatina con qualsiasi co..ne che vuole farsi vedere e non capisce che sotto il mio culo c'è un V8 5700 di cilindrata.

oramia lo sto tenendo d'occhio il cambio e guardo e scrivo anche se respira....

però dai che per il momento funziona e ricordiamo che la mia corvette e quella di Mic è a pag. 38 di American Drive. dopo tante peripezzie anche qualche momento di gloria e felicità