Guarda Mic che se il nostro th 700r4 e' arrivato alla fine,non occorre passare a un 6 marcie 4l80e,ma neanche a un 4l60e.Un buon street-fighter TCI su base 700r4 puo' agevolmente sostenere tutti i cavalli che mai dovessimo riuscire a spremere dalle nostre C4.Gia' un th700r4 stock ma nuovo tiene i 350 cv,la versione street-fighter credo riesca agevolmente a sostenere 400-450cv.
http://www.compperformancegroupstore...ct_Code=373000
http://www.compperformancegroupstore...ct_Code=371100
Esiste poi la versione super street-fighter che pero' da listino non "fitta" su piattaforma C4 per via della solita tail housing piu' lunga,da verificare se esiste la flangia di coda piu' corta da montarci su ,poi, pero' c'e' da accorciare l'output-shaft,cioe' l'albero in uscita dal cambio che entra nell'albero di trasmissione.I prezzi per il super street lievitano e non sono giustificati per il nostro impiego del mezzo.Gia' uno street-fighter sarebbe piu' che abbastanza.Altro punto da tenere presente e' che l'albero di uscita dal 700r4 fino all'85' e' un 27 spline ,cioe' la dentatura e' 27 denti,mentre dal 86' e' un 30 spline,30 denti.Quindi se ordino un 30 spline,io che ho un 85' quando lo infilo sull'albero di trasmissione non mi entra ,perche' e' un 27 denti...Gli street-fighter in listino TCI anche quando sono specifici C4,sono 30 spline tutti e quindi rimane il problema di flangiarli con l'albero di trasmissione per chi come me monta un 27 denti.Ci vuole un albero di trasmissione nuovo a 30 denti dall'86' in poi.