Citazione:Messaggio inserito da convertible90

sono hydraulic le tue.. nessuna regolazione con lo spessimetro.
l'importante è avere la camma della valvola che registri sul base circle così come sulla figura.
Il girare tra mani l'asta per capire se sei arrivato a zero lash è sempre un po problematico.
Consiglio di accorciare l'asta , quidi fare sue giu con l'asta sentendo lo spazio che hai tra rocker e punteria, dai u mezzo gir a e fai su e giu (lo spazio diminuisce fina a che facendo su e giu non hai più gioco). Se ti basi sul girare le aste tra le dita fina l punto di sentire un po' di "drag" va a finire che ti sbagli perche anche se per caso le hai allungate troppo nel giro di 30 secondi le puoi girare tranquillamente tra le dita senza piu tanto attrito, il che ti spinge ad allungare ancora un po' l'asta...

Tranquillo. se hai problemi chiamami.
-Beppe-
Scusa Beppe la mia e' un 85',cast iron heads,vuoi dirmi che ho una camma hydraulic e NON flat tappet,di conseguenza avrei dei lifters hydraulic?? i rpckers sono NON SELF ALIGNING...problemi?