Ricordatevi che la macchina di Albert e' una 86',quindi voi ragazzi con le 90-post avete un cruscotto diverso.Il sensore luci sulle pre-90 controlla l'intensita' del quadro e la fotocellula si trova sul lato sx del quadro strumenti vicino al interruttore pop up dei fari.Albert controlla che tutte le lampade anteriori siano ok,intendo le posizioni/freccia anteriori,consistono in una lampada tipo stop a due filamenti,se questa lampada e' bruciata ti esclude la funzionalita' dei side marker anteriori.Molti impianti C4 sono stati adattati post-importazione in modo artigianale dai vari elettrauti che ci hanno messo le mani,altre volte e' stato montato un kit europeo stock.Sulla mia che e' un 85' ho notato che quando brucio la freccia/posizione anteriore perdo il sidemarker relativo,ripristinat a la lampada il sidemarker torna a funzionare,quindi il mio cablaggio e' fatto cosi'.

Comunque il giusto schema come gia' detto e'

normalmente(senza freccia azionata)luce arancione accesa fissa,bianca spenta
svolta (con freccia azionata) luce arancione lampeggiante,bianca accesa.