Il vuoto l'avevo appena provavo a spalancare tutto sia partendo da zero che in movimento.Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Fammi capire Fabrizio, che la cosa mi interessa assai...il problema di erogazione si manifesta con vuoti di potenza nelle prime fasi di accelerazione a gas spalancato da zero? voglio dire la macchina ha delle esitazioni nel prendere regolarmente i giri, nelle fasi iniziali?
SPIDER
Penso che nel mio caso si sia rotto il meccanismo dello starter e questo sia quindi rimasto bloccato aperto infatti se guardate il carburatore mancano delle levette proprio in quel punto.
Di conseguenza il motore girava grassissimo e sputava benzina da tutti i buchi.
Il filtro dell'aria puzza come se sia stato in ammollo sei mesi, le candele quando le ho cambiate erano unte e bisunte e i consumi si attestavano a 2/3 km con un litro adesso spero siano migliorati....comunq ue i consumi non mi interessano purtroppo la uso pochissimo.
Quando ho smanazzato le levette che mi ha fatto vedere Stroker probabilmente ho sloccato tutto.
Spero sia stato così.......mah???
Comunque adesso non si impunta più tira come una bestia con un allungo della madonna e la tenuta di un passeggino a tre ruote!
Ad Aprile ho l'omologa ASI che dite cambio lo spinterogeno?
L'americano mi ha mandato insieme alla macchina anche il suo vecchio originale.
Lo monto così?
Compro il kit per trasformarlo in HEI?
Eventualmente mi consigliate anche qualche kit?
Sono tentato di fare l'operazione per poter rimontare lo scudo cromato.
Oppure lascio perdere tutto perchè faccio danni?
Ciao a tutti
Fabrizio