Citazione:Messaggio inserito da PEDRO

Ho contattato il leccese chiedendogli foto. Mi ha risposto che è la prima che appare su AUTOSCOUT ma li non ho trovato nulla. Ho richiesto altre informazioni ma lui non mi ha più risposto.
Poi si è rifatto vivo indicandomi il link dove vedere le foto. Il link c'è e la macchina è bella incidentata sul frontale. Dice che il prezzo è civetta e attende offerte tenendo conto che i danni sono di circa 20.000 euro.