-
Un ringraziamento a......
Finalmente, oggi, in tarda mattinata sono riuscito ad andare a trovare Christian all' officina della Cavauto di Erba.
Si è dimostrato una persona veramente gentile e disponibile, un vero appassionato di corvette e un tecnico molto competente.
Ero andato solo per conoscerlo dal vivo e per chiedergli qualche consiglio, parlando gli ho esposto i problemini della piccola e si è
offerto di sistemare un pò di cose immediatamente !
(Notare che avevo fatto un' improvvisata e stava facendo anche altre cose).
Christian ha effettuato la connessione dei sensori pneumatici alla centralina (li avevo da poco sostituiti), ha controllato lo storico dei guasti della C5 e se era stato fatto il richiamo piantone, ha fatto un chek-up diagnostico e mi ha spiegato molte cose. Alla fine gli ho chiesto cosa dovevo pagare per il disturbo ed Egli mi ha risposto : "ma figurati non ho fatto nulla!".
Questo cosa mi ha fatto molto piacere, perchè purtroppo in questo settore c'è gente che non vede l'ora di prendere soldi (prima) e di fare poco o nulla dopo.
Consiglio a tutti quelli che sono in zona (sopratutto propietari di C5), quantomeno di andare a conoscere Christian, sono certo che ne varrà la pena 
Grazie ancora Christian, continua così che vai molto bene !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum