Rifare C4 in Italia se non ti fai tutto da solo all'americana nel garage di casa non e' proponibile,per quanto basso sia il prezzo di partenza.In questo caso ammettiamo che il proprietario la dia via per ,diciamo,7000 euro perche' malconcia,bene il budget e' di 5000-6000 per arrivare ai 12.000 13.000 di un mezzo a posto,ma nessuno ti rifa nuova in italia una C4 con 5000 euro.
Anche solo il computo dei pezzi alla porta ,parlando di 4 gomme perche' oramai da buttare,verniciatura ,interni...
Ho gia' fatto dei conteggi simili,ma ripeto per starci dentro bisogna fare tutto da soli ,ma tutto.
La media del nuovo acquirente Corvette C4 in Italia e' quella di uno che non si cambia neanche le pastiglie dei freni da solo...in seguito con l'esperienza e la fiducia tutti cominciamo a mettere le mani,ma all'inizio e' per tutti un mondo oscuro...
Consiglio di aspettare che qualche appassionato venda la sua per passare ad altra Corvette,quasi sempre non resistiamo alla tentazione di cambiare almeno un piao di mille euro di pezzi,cosi' chi compra si ritrova davvero una buona macchina e il prezzo e' quasi sempre lo stesso ovvero 12.000-13.000![]()