Mic, è facilissimo e velocissimo smontare le plastiche che ricoprono il tunnel, ti spiego:Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
si guarda avevo pensato di smontare tutto il cruscotto x togliere le lampadine , ma non avendo il tempo necessario ho dovuto smontare la vaschetta e rabboccare il liquido mancante !!!
da lunedi mi organizzo e appena posso smonto tutto e tolgo la lampadina !!! [^][^][^]
[)][
)][
)]
scherzi a parte dovro smontare tutto proprio x vedere che non abbiano tolto lampadine anche sulla mia !!! [V][V][V]
*Apri il portaoggetti (dove appoggi il braccio) appena sotto la moquette che fa da finizione trovi la testa di due bulloncini da 7, svitali.
*Togli il posacenere, c'è sotto un'altra vite (nel mio caso a stella)
Fatta questa operazione il primo pezzo di plastica si toglie (non so se x il cambio automatico ci sono altri fissaggi). Ti rimane da scollegare il pulsante giallo per aprire il lunotto e l'accendisigari. Dopo di che sviti le 4 vitine(torx) che tengono il rivestimento in pelle della leva cambio.
Rimozione Plastica "verticale"
*Smontare la bocchetta dell'aria centrale(quella sopra il computer di bordo) è fissata don 2 viti a stella (sempre nel mio caso), sfilarla.
*Vedrai la testa del bulloncino (sempre da 7) che tiene nel punto piu' in alto la plastica della plancia.Gli altri 2 fissaggi sono alle estremita' nella parte bassa, proprio dove si unisce con la parte che hai staccato prima (2 bulloncini da 7). A questo punto devi solo tirare verso di te delicatamente la plastica che è tenuta da 2 mollette in lamierino.
Il Display è tenuto collegato al cruscotto da 4 bulloncini sempre da 7 che è facilissimo individuare. Svitati tira sempre verso di te delicatamente perchè c'è il collegamento alla tastierina del computer di bordo(quella dove selezioni eng/met ecc) tramite dei pin (tipo scheda del pc).
Spero di essere stato abbastanza chiaro...ormai la so a memoria date le volte che l'ho smontata...Intanto, ho tolto la spia del "LOW OIL", poi se mi diranno che serve la rimettero'(ma non credo)
![]()

)][