Invece lo blocco, non lo cancello , ma lo blocco.... e non lo riaprire........ sai perchè?
Perchè stamattina siamo stati contattati dalla Polizia di Stato, che ci ha mandato una richiesta su carta Intestata della Polizia Postale di Sondrio, nella quale si faceva richiesta di un indirizzo IP, che noi avviamente abbiamo dovuto fornire.
Evidentemente qualcuno ha denunciato qualcun'altro per calunnie!!!
Lo blocco perchè le due parti in causa..... sono (credo) persone che non hanno voluto contuniare la diatriba nella loro sede/forum e sono venuti a farlo qui, coinvolgendo noi in cose e fatti che non conoscevamo! Sono venuti qui portandosi dietro la Polizia Postale, e francamente mi dà veramente fastidio. In tanti anni, mai avevamo avuto a che fare con la Polizia. Ci volevano loro per metterci nei casini!
Ripeto..... anni e anni tranquilli...... ARRIVANO LORO!!!! Ed ecco i problemi!!! Dynasty con tutte le sue migliaia di puntate!!
Evidentemente qualcuno..... è venuto in maniera anonima, ma poi improvvisamente si è ricordato il suo nome e cognome..... ma solo per andare alla Polizia!! Quindi ha fatto in maniera tale da provocare...... ma senza dire il proprio nome, per poi poter andare a fare una bella denuncia!
Sappiamo il denunciato, ma non sappiamo chi ha fatto la denuncia.... vabbè... ci vuole poco a capirlo! Delle persone chiamate in causa.... chi poteva avere interesse nel farlo??
Ieri ho chiuso il post..... e guarda caso..... stamattina arriva la richiesta da parte della Polizia!
Ripeto..... prendete i vostri panni zozzi.... e portateveli a casa per lavarli, questa non è la vostra lavanderia, non so quale sia la vostra lavanderia ma non è qui!!!
Con questo saluto tutti..... e vi invito ancora una volta a continuare altrove!!
Ciao!!!