Io non ho capito, forse perche' ho letto solo a tratti, chi sta' e cosa si sta' dicendo....... e non ho voglia di leggerlo perche' erano anni che non si vedevano queste filippiche ..... chiedo per favore a tutti chiudiamo e parliamo di macchine.
Come ho gia' spiegato la scuderia sta' evolvendo in una organizzazione differente e aperta, piu' una comunita' che un club, quindi non ci interesseranno piu' i numeri dei raduni ma la quantita' di divertimento per tutti i corvettisti in tutte le parti d'Italia e la costante presenza di informazioni, la crescita tecnica degli utenti...... anche questa volta la scuderia è avanti con le idee.
Andiamo sempre un po' controcorrente nei club non c'è piu' niente da inventare, ci sono club di auto usa che fanno dei bei raduni a cui volentieri partecipiamo, ma oramai troppo spesso tutti molto simili. Si preferisce organizzare cruise, carovane, ritrovi dove le persone comunichino con gli altri e siano liberi di scambiarsi pareri.
Riconfermo il benvenuto a tutti che non vuol dire prendere schiaffoni senza difesa.