-
cavoli sei proprio ridicolo, sono passati anni e ti ricordi tutto
il caro fabri si permette, ma chi sei ? cose reciti ancora? cala il tono che qui non ci sono gerarchie, inizia con il presentarti da adulto, anche sei ci sei riuscito da buffone molto meglio.
le cose le so già da prima che mi avete cacciato, e poi mi spiace ma per quanto riguarda il darvi spiegazioni poco interessa a tutti, abbiamo preso politiche diverse, parlai al telefono con tutti e scrissi le mie dimissioni, non ho nulla da difendermi, ho mantenuto il mio carattere anche dopo che le cose sono cambiate nel direttivo, e questo ha causato la rottura, fine, il presidente ed il vice ignorandomi hanno scelto, GIUSTAMENTE, non discuto, non ho nessun rimpianto.
sarei venuto a spiegare cose che vi stavano scomode, comportamenti già chiari, che avrei risolto ? mettila via, gira pagina .
al contrario tu caro super coordinatore , non capisco cosa vieni a fare qui che prendi solo calci nel culo,credo proprio che gli scheletri dall' armadio non te li leverai mai,
o forse ti sei gia stufato dei tuoi amici e sei già in cerca di nuove emozioni ?
ora cerchi di salvarti in corner, forse l' altra sera quando ti sei svelato al forum ( lo hanno capito tutti e stiamo ridendo come i porci, non farla drammatica, 8 pagine di comiche ! )
avevi già cominciato a festeggiare e ti sei lasciato andare.
buon ora basta, hai fatto la cazzata mettila via, torna a fare il tuo gran lavoro che non ti veniamo a cercare, nemmano in anonimato
ti ripeto questo non é il tuo forum, qui si ride, si fa tutto in faccia, al sole hai capito zuccone ??!!! non ci sono problemi di linguaggio, basta essere leali e chiari !!!
hey jaffo sei sei cooperatore del CCI per favore fermalo che magari ci manda in tilt il forum

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum