Jaffo, scusa, ma se faccio in maniera STUPIDA (e hai ragione) riferimento ai numeri...... è perchè lo ha fatto prima qualcun'altro!!! Era solo in risposta!!! Io sono stato il primo a far riferimento ai numeri all'inizio della carriera di questo Forum....... e me ne vantavo....... poi mi annoiai di farlo e smisi...... ma potrei sempre tornare a farlo...... me lo posso permettere!! Poi ti pregherei di non fare nomi e cognomi che io non ho fatto....... io ho alluso..... di modo chè chi potesse intendere intendesse..... quindi se determinate persone ora sono state tirate in causa te ne prendi tu la colpa per favore!!
Che io abbia pensato sempre e solo alla passione e poi ai numero, o comunque che io e gli altri in passato abbiamo sempre pensato sia a numeri che a passione...... perchè non si vive di soli numeri (come giustamente dicevi tu e come ti diceva Stroker.... ma te lo diceva a titolo di rimprovero) ma ci vuole grande APERTURA............ . non CHIUSURA........... non lo dire a noi...... potremmo scrrivere un libro di testo noi sulla APERTURA!!!
Poi, SCUSAMI, e te lo dico SINCERAMENTE, scusami se me la prendo con te........ ma sei l'unico che continua a rispondere alla polemica.... e hai fatto pure nome e cognome di chi noi manco avevamo nominato...... quindi hai dimostrato che:
1) Sai di chi si tratta e te lo sie cantato peggio di come abbia fatto Buscetta con i suoi compari
2) Rispondi alla polemica..... potevi evitare dando a intendere che il .com era estraneo..... invece stai dimostrando che Drago etc etc sono proprio in arrivo sul binario .com..... e pure qui te li sei cantati!!!
3) Io..... sinceramente..... mi ricordo ESATTAMENTE chi fossero i personaggi chiave nel mondo Corvette dal 2001 al 2005.... cioè quando la SCUDERIA prende piede in ITALIA!! So PERFETTAMENTE chi contava qualcosa e chi non contasse un cazzo!!! Arrivare dopo per poter dire io sono il professore di sta cippa è una gran figura di merda!!
4) Hai ragione...... Italiane Estere...... che importa...... si...... però spiegami...... io devo fare un club che organizza raduni o devo fare l'agenzia di viaggi e organizzo il WE in Italia ai Teteski??? No perchè se lo facessi io a Capri o sulla Costiera Amalfitana dalla Germania potrei portarmi tutto il Terzo Reich..... troppo facile così!!! Cominciamo a convincere gli Italiani a muovere il culo...... li ti voglio......
Quindi io non faccio discorsi insensati...... rispondo a stupidate..... con risposte che per forza devono essere altrettanto stupide..... ad una domanda stupida per forza segue una risposta stupida...... e in effetti sto rischiando di sembrare stupido..... oh...... però....... devo farlo per forza... sennò veramente qualcuno potrebbe pensare che io mi sogno i prati verdi con le corvette...... quei sogni li li fà qualcun'altro!!!
Cmq Jaffo........... non me la sto prendendo con te....... però tu sei l'UNICO che è venuto qui..... e ha praticamente detto io sono del .com..... e hai pure detto chi è Drago, e hai pure fatto intendere che posizione ha il .com....... hai fatto tutto tu....... hai fatto tu i nomi in maniera esplicita....... sei tu il collaboratore di giustizia.
Però ti và dato un merito.............. .. DISCUTO non abbai come un cane come hanno fatto altri in passato!! MI TOLGO IL CAPPELLO, è lodevole!!
Poi per il resto............... NON FARTI RACCONTARE CAZZATE!!! Visto che hai vissuto tu le cose e lo sai quindi come stanno!!
Anzi...... se puoi spiegami perchè un giorno eravamo tutti uniti e il giorno dopo è nata una stupida rivalità nella quale io ho dovuto farmi (mio malgrado) coinvolgere??? Quindi...... quando si parla di COLLABORAZIONE...... mettiamo prima le carte in tavola!! Quando si parla di STIMA facciamo prima bene una riflessione su quello che è stato detto in passato (terrone, vesuvio pensaci tu, monnezza, puzzi di monnezza etc etc), quando si parla di PASSIONE mettiamo prima sul tavolo le collaborazioni e le sponsorizzazioni con officine anzi.... pseudoofficine!!! Quando si parla di PERSONAGGI..... mettiamo prima sul tavolo i nomi e i cognomi che poi abbiamo dovuto leggere sui giornali e con cui piu di una persona qui nel nostro forum hanno in atto una causa per recuparere soldi....
Mo..... tu non la vuoi la lezione...... vabbè magari tu non te la meriti, ma io non la facevo a te, ti ho solo chiesto di stamparla e diportarla a chi di dovere, perchè prima di parlare a scurreggia...... ci si passa la mano per la coscenza, sul piano UMANO prima di ogni cosa!!!
Jaffo...... tu qui sei il benvenuto....... guarda che non ti banna nessuno..... ma guarda che non abbiamo bannato mica nessuno....... pure Drago se vuole puo scrivere!!! Bannare vuol dire aver paura della replica!!
CMQ TU HAI FATTO NOME E COGNOME DI DETERMINATE PERSONE!!!! Quindi se volesse difendersi dovrebbe farlo da te non da noi!!!
Vabbè....... nulla di sprecato...... oggi abbiamo fatto un passo avanto....... ci hai detto chi è Drago81!! GRAZIE!!!