Jaffo...... ti dico una cosa..... e te la dico a nome di tutta la Scuderia, conosco le persone che mi stanno accanto (tu conosci quelle che sono accanto a te? no!! Sennò sapresti chi è Drago81.... cmq lo sai.... fai finta di non saperlo solo per non dividere la fuguraccia con lui, cmq mi pare strano...... tutti lo abbiamo capito..... solo tu non ho hai capito..... bah....) e conoscendole posso parlare anche per nome e conto loro!!

NESSUNA TOLLERANZA CON CHI SI PRESENTA QUI DIETRO UNO PSEUDONIMO E SCRIVE STRONZATE, VUOLE DARE LEZIONI CHE VANNO DALL'ITALIANO ALL'ORGANIZZAZIONE DEL CLUB O DI RADUNI. IL TUTTO CON ARROGANZA E SUPERIORITà!!

Persone come:

Vetteracing
MrHD
Sapientedottore
Convertibile90
Emi
CamaroZ28
Stroker
e tanti altri...... ultimi in lista ci metto me e Chiara!!!

Hanno fatto quello che si puo definire MOVIMENTO CORVETTE IN ITALIA..... gli altri...... dico gli altri potevano al massimo parteciparci a certi eventi...... la cosa bella è che..... certe persone non erano manco tra i partecipanti....... quindi..... di cosa cazzo vantarsi??? forse manco aveva la corvette il signor Zanichelli.....

Mi ricordo che all'epoca..... era il signor (posso dire SIGNOR in maiuscolo) Fabrizio Sama a fare da rappresentanza del club dei nostri stimati colleghi. Il signor Zanichelli...... boh..... secondo me manco aveva la patente..... a no..... l'aveva..... ci mancherebbe per l'età che ha!!! Poi dopo anni...... dico anni...... che noi eravamo NUMBER ONE...... è cominciata la lotta, con Motta, Bondi..... e qualcun'altro.....ri esumando dalle ceneri, sepolto, abbandonato e scordato da Dio e dal mondo un club che io avevo schiacciato, seppellito sotto il mio FORUM CLUB COMMUNITY GRUPPO ETC ETC.... con l'aiuto di decine di AMICI corvettisti..(tra cui quelli citati qui sopra).......... non chiedermi la lotta per quale motivo è cominciata, non chiedermi per quale motivo si staccarono da noi per riesumare quel club......non lo so, non me ne frega, e mai me ne fregerà...... oggi questa lotta (fino a qualche giorno fa) era finita nel dimenticatoio, semplicemente perchè noi da quest'altra parte IGNORAVAMO, ABOZZAVAMO...... ma caro Jaffo..... te lo dico solo perchè a me piace chiacchierare come al bar con gli amici e mi piace raccontare....... in nessuno dei Corvette Day...... ricordo la presenza di certe persone....... vuol dire che non erano ne tra gli organizzatori, ne tra i partecipanti, ne trallalero trallalà...... quindi...... certe persone...... vorrebbero dare lezioni a chi?? A chi si è inventato il Forum quando il Forum non sapevano manco che cazzo era??? A chi si è inventato il Corvette Day quando non esisteva e nessuno lo faceva??? A chi ha inventato un modo diretto e innovativo di comunicare con i soci??? A chi ha fatto 100 Corvette ITALIANE.... senza andare a reclutare stranieri per fare numero rischiando di fare un raduno in cui non si parla manco Italiano??? A chi si è inventato i reality on line con la media di 80 utenti collegati contemporaneamente?? ?? A chi vorrebbe dare lezioni???? A chi oggi si è inventato il piacere personale facendo un gruppetto locale (vedi Sharks) e che io apprezzo infinitamente e incoraggio????

Venire a dare lezioni qui non si può..... a noi...... dal piu alto in carica al più semplice socio della SCUDERIA CORVETTE ITALIA lezioni non se ne possono dare....... casomai..... ne possiamo dare, sul piano tecnico, sul piano amministrativo, sul piano innovativo....... MA SOPTATTUTTO SUL PIANO UMANO, perchè UN CLUB è prima di ogni cosa...... relazione con gli altri....... e se ti manca quello NON PUOI ESSERE UN CLUB!!!

Comandare, tacciare, cacciare, bannare, zittire......... NON ESISTONO NELLO STATUTO DELLA SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!

Detto questo............ pigliati sta bella lezione di "saper campare".... stampala, schiaffatela sotto al braccio e vagliela a portare a Drago81....... CON I SALUTI DI QUALCHE CENTINAIO DI FREQUENTATORI AMICI APPASSIONATI (VERI) DELLA SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!!

Poi.... se tu.... vuoi continuare a frequentare il forum nessuno te lo vieta!!!! Io ho detto, chi viene nel nostro paradiso o inferno che sia..... deve venirci con la sua faccia, col suo nome, e soprattutto con fini onesti...... SENNò PUO ANCHE ANDARE A FANCULO!!!

Tanti vi dovevamo..... jateve a cuccà e buonanotte!!!!

ALAIN SERAFINI..... quello che tanti anni fà fece partire sto baraccone..... senza il sigor Drago..... non ne avevo bisogno e non ne avrò bisogno mai...... NON MI SERVE..... e non credo serva a nessuno qui..........TENITAV ELL NON LO VOGLIAMO!!!!!!!