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Il pacco su una macchina che ha mediamente 30/35 anni e' relativo...
Devi controllare tutto... dal funzionamento del motore (a freddo, a caldo, se si ingolfa, se surriscalda, se puzza di benzina, se l'alternatore ricarica o il motorino d'avv perde colpi o chissa' che...), a quello del cambio (se e'automatico, peggio), a quello del movimento fari, tergi, lavavetri, gauges interni, spie ed interruttori vari, luci, luci retro, frecce, allo stato delle guarnizioni e degli interni, poi la alzi e guardi sotto e ricominci dal telaio, freni, scarichi, perdite olio, colate varie, ruota di scorta etc...
se vuoi TUTTO a posto e non vuoi una chrome bumper meno di un ventino (se trovi e sei fortunato) non trovi, poi man mano che riscontri "lavori da fare" il prezzo cala... poi, chiaramente, se trovi il classico 80enne unico proprietario che l'ha tenuta maniacalmente e che l'aveva in garage ferma da 20 anni e vuole disfarsene....
ciao
ps: non farti prendere dalla frenesia... fatti un paio di raduni, parla parla parla con i proprietari e ti farai un'idea!
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