Si, vendo l'introvabile superram! (da sempre venduto usato a + del prezzo di listino.... tipo Rolex DAytona..[:245] )
Oramai è difficile trovarlo anche in America e Linghenfelter l'ha tolto dalla produzione.Sistema di aspirazione comprensivo di collettore di aspirazione multi point inj, runners, plenum e cover in billet. Famoso perchè mantiene guidabilità infinita nell'uso stradale, ma permette allungi fantastici (e coppia ENORME) fin dai bassi giri.
Comprensivo di corpo farfallato della Holley in alluminio billet[:0] con doppia farfalla da 58mm.
Come saprete non lascio nulla al caso e sia il collettore che i runners che il plenum sono stati pesantemente allargati, raccordati, e ogni scalino di collegamento rimosso.
completano il kit un albero a camme roller Lingenfelter 74219 che si chiama anche "the superram cam" con 219 duration , 525 lift di alzata con rockers da 1.5 (.560 con rockers da 1,6..). Questo albero accetta l'ingranaggo distributore stock perche ha l'ingranaggio sulla camma (che è core billet) pressato in cast iron.
Se avete intenzioni serie e andare sui 12 sec con la vostra C4 , questo è il passo verso la giusta direzione.
Guardate dalle foto:



Immagine:

18,97(censurato)KB



Immagine:

46,98(censurato)KB


Immagine:

58,6(censurato)KB
Immagine:

24,56(censurato)KB
Immagine:



Immagine:

29,67(censurato)KB



Immagine:

75,33(censurato)KB


Immagine:

61,43(censurato)KB


Immagine:

57,58(censurato)KB


Immagine:

61,4(censurato)KB


Immagine:

63,76(censurato)KB
1600 Eur TUTTO compreso. ne un euro + ne un euro meno.
Potrà essere disponibile appena ho messo a punto il mio nuovo progetto.
dimenticavo il mio numero per qualsiasi chiarimento
Beppe. 335-64.88.284