io posso solo dare il consiglio di fare l'amore e non la guerra, purtroppo queste cose succederanno sempre, sono successe anche a me in passato in relazione ad un mio annuncio nel mercatino, io penso che bisogna solo dare più peso alle cose positive, come dice Alain che ritiene giustamente pensare alla sua "bimba" ed a tutto il resto, queste diatribe secondo me non servono a niente se non a crearsi inimicizie e odii gratuiti ed inutili, ovviamente ognuno è diverso dall'altro, chi è più presuntuoso, chi più permaloso, chi è nevrotico e chi invece no, siamo tutti diversi, io penso che chi ritiene di aver sbagliato la cosa giusta è che lo ammetta è questo non è affatto segno di debolezza ma di forza, anche se secondo è anche giusto che venga purificato un topic, giusto per dare più scorrevolezza nel leggere un argomento, ma è anche giusto scrivere simpatiche stronzate perchè in tutti i forum è cosa gradevole che si crei un rapporto di simpatia ed amicizia, è meno giusto che si creino invece fenomeni di nonnismo dei quali nessun forum ne è privo ed ahimè anche questo, ma sinceramente io sono abituato a convivere con le cose positive e negative, altrimenti tutto sarebbe piatto e monotono.