[?][?][?]Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Non è: "chi non è daccordo con me se ne vada.. espulso e bollato come non gradito, e il suo accesso non sarà piu possibile"Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
x convertible90 riguardo la porta aperta
sono d accordo con te sul fatto che si usi x entrare e uscire ma come hai detto anche tu tutti hanno visto che Mr_hd l ha aperta x far uscire chi non era d accordo con lui (singolare non plurale) , e cio indica che probabilmente e stata usata in tempi e modi sbagliati
io sono ancora qui ed e mia intenzione restare e risolvere eventuali problemi/incomprensioni perche il mio carattere e cosi ma ...... Jonni 37 ???
o perlomeno io no la leggo così..
Mi sembra piu che altro un : " ognuno è libero di stare dove crede, nel momento e nelle condizioni che uno ritiene idonee alla sua permanenza.."
Quindi tradotto in soldoni: "se non Vi (Ti) sta bene che si cancellino commenti non idonei alla discussione -e/o fuori dai contesti dell'argomento o sezione del forum- è tua libera e insindacabile scelta non tornare più a frequentare il forum.
Non mi sebra ci sia nulla di piu democratico di così.. no?
Ogni altra interpretazione è errata.
hai scritto : Non è: "chi non è daccordo con me se ne vada.. espulso e bollato come non gradito, e il suo accesso non sarà piu possibile"
o perlomeno io no la leggo così..
ti sei risposto : Quindi tradotto in soldoni: "se non Vi (Ti) sta bene che si cancellino commenti non idonei alla discussione -e/o fuori dai contesti dell'argomento o sezione del forum- è tua libera e insindacabile scelta non tornare più a frequentare il forum.
guarda che se stai tentando di imparare a ragionare come "ragiono" io ti stai mettendo su una brutta strada , che il piu delle volte e senza ritorno ...... ti prego non farlo altrimenti chi mi vende gli accendini x dar fuoco alle canne ???
[)][
)][
)]