-
...capisco il vostro discorso...avete ragionissima...perch e' purtroppo tanti snobbano le auto americane senza rendersi conto che ci sono belle auto anche al di la' dell' atlantico...io penso che se c e' qualcosa di ben fatto..non importa da dove viene...e comunque la Vette ha tutte le carte in regola per stare in mezzo alle piu' prestigiose auto del mondo..una storia lunga e florida...prestazion i adeguate..una bella linea..e non ultimo un prezzo concorrenziale..anch e se in questo segmento il prezzo conta poco..perche' chi puo' spenderne 140 000 di sicuro non ha problemi per tirare a fine mese..quindi di li' ad una lambo e' questione di gusti..io sinceramente ritengo che le Lamborghini siano ancora auto molto affascinanti...poten domelo permettere una Lambo (murcielago)la comprerei..anche se sono conscio che ormai la Lamborghini non e' piu' quella di un tempo...e per i puristi del marchio il mondo si e' fermato un po' di anni fa.. una Vette comunque(sempre potendomelo permettere) non sarebbe un ripiego..e' un qualcosa semplicemente di diverso e ugualmente bello ed affascinante..probab ilmente nel mio garage avrei entrambe..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum