bella davvero.

l'hai controllata sotto? verifica ruggine penetrante al retrotreno dove i bracci su cui sono montate le ruote si imperniano nel telaio. se quel punto è a posto, solitamente tutto il resto lo è.

a giudicare dai coprivalvole e dal fatto che il cambio è manuale , dovrebbe essere un 350HP non 300. meglio! verifica il numero di serie del motore e la placchetta vicino al cambio. hai verificato se il numero serie motore corrisponde al telaio? le ultime 6 cifre dei 2 numeri dovrebbero essere uguali

Il vano motore è OK. l'unica cosa non "corretta" sembrerebbe essere il radiatore e relativo "fan shroud". la 1970 dovrebbe avere il radiatore più largo e fan shroud di plastica grande.

ovviamente queste sono inezie o no a seconda di quanto hai pagato la macchina.

se percaso ti servissero , ho disponibile sia la radio originale funzionante ( quella montata sulla tua sembra moderna) sia il portapacchi nuovo ( nel caso il tuo avesse perso la cromatura-dalla foto non si capisce)