Ciao a tutti.
Come da titolo vi informo della giornata di circolazione turistica che si effettuerà l' 1 Novembre 05 a Varano de Melegari (Parma).
Sono anni che vado a girare in pista a Varano ed è molto divertente.

------------
CLUBS EVENT & DRIFTING SHOW
1 NOVEMBRE 2005
AUTODROMO DI VARANO

Comunichiamo a tutti che la giornata del Driving Fast Day in programma per il 1/11/2005 è stata riservata solo ai clubs che hanno già riservato i loro turni. Per questo motivo l'abbiamo chiamata CLUBS EVENT.
Tutti i privati possono raggiungere l'autodromo per vedere le prove in pista e per l'esibizione di drifting che si terrà alla curva FERRO DI CAVALLO dalle ore 12.20 alle ore 13.20.
Purtroppo non ci saranno per loro turni a disposizione per girare in pista.
Se qualche club è ancora interessato a prenotare in esclusiva un turno ce ne dovrebbe essere ancora 1 (forse 2) liberi.
Per maggiori info chiedere di Daniele allo 0525/551211.

La prossima data a disposizione per i privati sarà il giorno 8 DICEMBRE 2005.
Cordiali saluti a tutti scusateci per il contrattempo.
Autodromo di Varano
------------------

Io ci andrò sia con la Vette (Così imparo a conoscerla) che con l'Mx5.
Sarebbe bello se partecipassero altre Corvette e potreste prenotare un turno dedicato a voi così girate solo tra di voi (Come faccciamo noi con le Mx5, per questa volta saremo in 40 vetture suddivise in 2 turni).
Il bello di avere un turno in esclusiva è quello di girare tra amici e evitare che qualche Pirla di venga addosso perchè vuole sorpassarti o fare il deficente.
Il costo ad auto per ogni turno di 25 minuti è 30 Euro.

Tra l'altro al mattino parteciperò (Con l'MX5)alla mia seconda gara di Drifting organizzata da SCDT (www.solocurveditraverso.it) e D1GP (www.d1gp.it)
Non vedo l'ora...
Giusto per fare lo sboroooone... vi allego qualche mia foto in drifitng a Varano al ferro di cavallo:



Immagine:

43,99KB

Immagine:

46,76KB

Immagine:

45,28KB

Immagine:

33,41KB