Citazione:Messaggio inserito da devil79

hoga rilassati e vedi che qui di stronzate e richieste assurde ne ho lette solo da parte tua rileggendo i precedenti post....(avessi fatto almeno la meta' di quello che scritto era gia buono)

.poco sportivo,corsa lunga e durezza...
anche all'ultimo corso corvette a balocco(tenutosi ad ottobre) ,i proprietari del manuale antecedente al 2008,hanno notato la differenza e si son lamentati del loro cambio

c'e' anche un video divertente su una prova di top gear,dove il collaudatore per inserire la 2 fa una faccia da "sforzo" poco gradevole e lamenta la lunghezza del rapporto nonche' la durezza......

il cambio e' una cosa che conta su una macchina sportiva,come anche lo sterzo,ora piu' diretto e con una maggiore capacita' di ritorno,decisamente meglio dei modelli precedenti......

da come ti sei voltato sembrava che avessi scritto che la mia fa 10 a litro in citta',e' la seconda volta che ti volti con me in questo modo ,in questo forum:relax take it easy

In tempi precedenti ammetto di aver avuto idee(sempre idee sono) un po' fantasiose, avevo anche 20 anni.
Dire che ci sono problemi e' molto diverso da dire "il cambio e' duro"! effettivamente e' duro, ma se su top gear ci mandano una persona di 40kg di peso con un cambio che richiede 20kg di pressione per essere frizionato non e' colpa mia (io che sono 74 kg non ho mai avuto problemi).
"da come ti sei voltato sembrava", non mi sono "voltato", semplicemente mi procuri la stessa nausea/odio di quando leggevo il tubelli...che ci vuoi fare, e' una cosa a pelle...anzi visto che non ci siamo mai visti...diciamo a byte.
Il relax lo prendo quando le persone smettono di criticare la mia piccolina per cose infondate.[B)]